Pubblicato un video gameplay per Sunset Overdrive

Microsoft e Insomniac Games pubblicano oggi un video gameplay di Sunset Overdrive confermando il rilascio entro il 2014.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Sunset Overdrive Sunset Overdrive

Microsoft e Insomniac Games hanno pubblicato oggi un video gameplay relativo a Sunset Overdrive, confermandone il rilascio entro la fine di quest'anno.

Nel filmato è stato annunciato che coloro che acquisteranno la Day One Edition, avranno la possibilità di ottenere alcuni contenuti bonus digitali, tra cui una pistola e un possente martello. Inoltre viene mostrato come nel gioco saranno presenti varie fazioni e differenti tipi di nemici e nel caso in cui verremo eliminati, ritorneremo in gioco ogni volta con un simpatico respawn fuori dal comune.
Il titolo sarà disponibile come esclusiva per Xbox One, qui di seguito trovate il filmato.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.