Rilasciata una concept art per Halo 5: Guardians

Frank O'Connor rilascia una prima concept art di Halo 5: Guardians poche ore dopo l'annuncio ufficiale di 343 Industries.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Rilascia una prima concept art! Rilascia una prima concept art!

A poche ore dall'annuncio ufficiale di Microsoft e 343 Industries, il Franchise Director Frank O'Connor ha rilasciato una primissima concept art di Halo 5: Guardians.

Il titolo non è altro che il secondo capitolo di questa nuova trilogia incentrata sull'universo dei Precursori sviluppata direttamente da 343 Industries e pubblicata da Microsoft.
L'immagine mostra un insediamento molto probabilmente di natura dei Precursori dove il nostro caro Spartan II Master Chief dovrà forse farci una visita. Anche se al momento non si hanno informazioni riguardanti la trama del gioco, tra circa due settimane ne sapremo sicuramente di più grazie alla conferenza di Microsoft all'E3 2014, che si terrà il 9 Giugno alle 18:30 ora italiana con una durata di circa 90 minuti.
Halo 5: Guardians sarà disponibile nel corso del prossimo anno in esclusiva per Xbox One.

Qui di seguito trovate la concept art.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.