Microsoft e Rare parlano di Kinect

Microsoft e Rare pensano al futuro di Kinect per quanto riguarda il rilascio di titoli futuri.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Il Kinect di Xbox One Il Kinect di Xbox One

Dopo il recente annuncio della versione senza Kinect di Xbox One, che sarà venduta al prezzo di 400 € a partire dal 9 Giugno, Microsoft e Rare iniziano a pensare per il futuro di questa periferica per quanto riguarda il rilascio di titoli futuri basati su di essa.

Phil Spencer, capo della sezione Xbox di Microsoft, sta attualmente discutendo con il team di sviluppo Rare a riguardo di un possibile nuovo titolo basato su Kinect, visto che si è ancora indecisi sul rilasciarlo o meno, considerando che molto probabilmente verranno acquistate in maggioranza le console senza periferica.
Microsoft comunque aveva affermato che sarebbe riuscita a sostenere un numero di vendite quasi pari per le versioni con Kinect, sia per le versione senza offrendo ai consumatori un'ampia scelta di titoli.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.