Rilasciato un nuovo trailer per Sunset Overdrive

Il filmato punta i riflettori sugli amplificatori

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Ecco come personalizzare il nostro avatar! Ecco come personalizzare il nostro avatar!

Insomniac Games ha recentemente rilasciato un nuovo trailer dedicato a Sunset Overdrive, esclusiva per Xbox One in arrivo durante quest'anno, ed il filmato è incentrato sugli amplificatori. Questi sono degli oggetti che il giocatore potrà equipaggiare sia al personaggio che all'arma per ottenere abilità e effetti diversi. Alcuni avranno solo una funzione ornamentale, infatti andranno a modificare l'aspetto dell'avatar. Ma la maggior parte di questi doneranno nuove abilità da usare durante gli scontri con i nemici. Grazie al video possiamo scoprire i vari tipi di amplificatori, ci sono i Vanity Amps (quelli che modificano l'aspetto), i Character Amps (tramite i quali imparare nuove abilità), Melee Amps (donano alle armi delle abilità corpo a corpo) ed infine gli Epic Amps (questi invece creano degli effetti in vicinanza del personaggio danneggiando i nemici).

Ma gli effetti di questi oggetti non verranno attivati subito, per fare ciò dovrete riempire il "Style Meter", a livello 1 si attiveranno i Vanity, i Character e i Melee Amps, a livello 2 invece saranno gli Amps equipaggiati nelle armi ad attivarsi, e a livello 3 tocca agli Epic Amps.  Inoltre raggiungendo il massimo livello tutti gli amplificatori entreranno nello stato "Overdrive", diventando più potenti. Per creare gli amplificatori avete bisogno di due cose, ovvero delle ricette e dei materiali necessari per costruirli che potete ottenere sconfiggendo i nemici.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, buona visione!

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.