Nuovi DLC in arrivo per Forza Motorsport 5

Turn 10 annuncia l'arrivo prossimo di altri DLC per Forza Motorsport 5 aggiungendo un notevole numero di nuove auto.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
20 auto in più da pilotare! 20 auto in più da pilotare!

Turn 10 ha annunciato oggi l'arrivo di altri due nuovi DLC per Forza Motorsport 5, i quali saranno rilasciati uno alla fine di questo mese e l'altro nel corso del mese di Luglio.

Entrambi i contenuti aggiuntivi saranno compresi nel Season Pass, chiamato Car Pass in questo gioco. I due DLC offriranno al giocatore 10 nuove auto, dunque 20 nuove auto a disposizione che sommandole a quelle già disponibili diventano circa 90.
Naturalmente chi ha acquistato in precedenza il Car Pass potrà scaricare i contenuti aggiuntivi senza doverli acquistare.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.