Gamestop, aumento di interesse per Xbox One senza Kinect

Il presidente di Gamestop si schiera dalla parte di Microsoft. Xbox One senza Kinect genera più interesse nei videogiocatori.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Nuove dichiarazioni sulla scelta di Microsoft Nuove dichiarazioni sulla scelta di Microsoft

La notizia di una versione di Xbox One senza la periferica di movimento Kinect, è riuscita a cogliere l'attenzione di tutti. Alcuni si sono reputati d'accordo con la mossa di mercato attuata da Microsoft, altri invece piuttosto contrari per via della strategia alle basi di Xbox One e Kinect. Noi avevamo parlato di questa vicenda nel nostro speciale. Quest'oggi il presidente del rivenditore Gamestop ha espresso la propria considerazione su questa mossa commerciale di Microsoft. Secondo Tony Bartel l'interesse dei videogiocatori verso Xbox One sarebbe cresciuto in maniera esponenziale e questo soprattutto per via del prezzo diminuito di ben 100 dollari (100 euro nel nostro continente). Questo vantaggio economico porterà alla vendita di un maggior numero di Xbox One e – di conseguenza – la possibilità di vendere più software.

Se volete discuterne sul nostro forum, approfittate della nostra discussione: Xbox One senza Kinect a 399 euro.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.