Quantum Break: annunciata la data d'uscita ufficiale e mostrato il nuovo trailer

Sentiamo cosa ha da dirci Sam Lake

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
S'intravede qualcosa di più sul gioco S'intravede qualcosa di più sul gioco

Giungono nuove informazioni in queste giornate calde pre E3 2014 e in particolare Microsoft lancia la bomba annunciando la data d'uscita di una delle sue esclusive più interessanti cioè Quantum Break. Si parla del 2015 in esclusiva per Xbox One ovviamente.

Inoltre viene mostrato un nuovo video dove il buon Sam Lake, co fondatore di Remedy meccaniche di questo titolo action-cinematografico, dove il tempo e la sua manipolazione sarà elemento chiave nella trama di gioco. Inoltre il tutto fa parte di un grande show multimediale dove nel gioco saremo degli eroi mentre nella serie tv omonima si seguiranno le vicende degli antagonisti di Jack Joyce. Compito principale del protagonista sarà quello di fermare una frattura temporale che potrebbe rischiare di stravolgere tutto il corso del tempo.

Ma bando alle ciance e vi lasciamo al video in questione e restate sempre sintonizzati con noi per tutte le future novità.

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.