Allenati con i tuoi amici tramite Skype con Xbox Fitness

E il nuovo programma “Jillian Michaels Killer Abs" di Jillian Michaels

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Tenetevi in forma con Xbox One Tenetevi in forma con Xbox One

 

Da oggi è disponibile un nuovo programma di allenamento per Xbox Fitness. Un nuovo programma condotto da Jillian Michaels il  “Jillian Michaels Killer Abs che permetterà agli appassionati e a chi vuole essere in forma per l'estate di fare esercizio grazie alla propria console Xbox One nel proprio salotto di casa.

Il programma è da oggi disponibile al prezzo di 9,99 € nella biblioteca allenamento Xbox Fitness. Sarà costituito di tre rapidi e divertenti allenamenti che vi aiuterà a raggiungere i vostri obbiettivi per l'estate e nel caso la motivazione di Jillian non fosse necessaria a motivarmi da oggi potrete videochiamare i vostri amici su Skype e allenarvi insieme. Grazie a questo sudare non è mai stato così divertente, raggiungete i vostri obbiettivi e partecipare a Get Fit For Summer Sweepstakes dove potrete vincere 1000€ allenandovi con Xbox Fitness.

Skype inoltre non dipenderà più da Xbox Live Gold a partire dal mese di giugno 2014. Anche chi ha solo un abbonamento Live Silver potrà quindi godersi le nuove features di Xbox Fitness.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina di Xbox Wire.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.