Arriva il Morituri Pack per Ryse: Son of Rome

E i primi quattro Easter Eggs trovati nel gioco finale.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Serrate i ranghi, arrivano nuove arene! Serrate i ranghi, arrivano nuove arene!

Buone notizie per i giocatori di Ryse: Son of Rome, arriva il Morituri Pack: il nuovo DLC disponibile al presso di 7,99 € nel Xbox Games Store o come parte del Season Pass.

Il nuovo DLC introduce ben cinque nuove arene, tre per la modalità Gladiatore e due per la modalità Sopravvivenza:

  • Beacon -  Modalità Gladiatore, un campo barbaro nel quale i romani si sono infiltrati.
  • False Gods - Modalità Gladiatore, i gladiatori si affronteranno sotto gli sguardi degli dei egizi negli antichi templi.
  • Revolution - Modalità Gladiatore, ambientato nelle rovine di un romano impero non più maestoso come un tempo.
  • Sulfur River - Modalità Sopravvivenza, sopravvivete sulle rive del fiume.
  • The Forbidden Forest - Modalità Sopravvivenza, affrontate combattimenti ed evitate trappole mortali fino alla fine.

Il Morituri Pack offre anche aggiunte ai giocatori che preferiscono il single-player, cinque nuove arene disponibili per la modalità giocatore singolo e la corazza di Oswalk, re dei Britanni, sarà indossabile. Le arene saranno: Beacon, Revolution, False Gods, Market and Garden.

Crytek ha anche confermato che all'interno del gioco vi sono un totale di nove Easter Eggs, li avete trovati tutti? Se siete ancora alla caccia di tutti e nove possiamo rivelarvene quattro che la rete ha già scovato:

  • Nel livello "L'ira di Nemesis" c'è uno scorpione che può essere usato per attaccare molte cose, scoccate un paio di raffiche ai nemici, statue e pilasti e comparirà una faccia familiare.
  • Buttando un Pilum nell'acqua sotto un certo ponte del livello "Pax Romana"  si evocherà un ospite a sorpresa.
  • Sempre nel livello "Pax Romana" si può trovare un tribunale col tetto aperto in cui il vostro Pilum può esservi utile.
  • Nel livello "Il Figlio di Roma" una volta raggiunto il cortile immergetevi dietro alla tenda e attendete sull'altra riva per un po' guardando il balcone vicino.
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.