Happy Wars confermato per Xbox One

Uno dei titoli più famosi del Marketplace Xbox 360 arriverà anche sulla nuova console Microsoft

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Arriva il primo annuncio dall'E3! Arriva il primo annuncio dall'E3!

Tramite un breve video e prima della conferenza ufficiale E3 di Microsoft, è stato confermato l'arrivo di Happy Wars sulla nuova console della compagnia, l'Xbox One. Al momento purtroppo non è stata rilasciata una data di uscita, mentre sappiamo che ci saranno diverse novità, oltre nuovi personaggi e nemici, anche una modalità a schermo condiviso. Il titolo è uno dei più famosi e scaricati dal Marketplace dell'Xbox 360, sarà per questo motivo che la compagnia ha deciso di portarlo anche sulla sua nuova macchina.

Happy Wars è disponibile anche su PC tramite Steam proprio da quest'anno, mentre per la console Microsoft è stato rilasciato nel 2012. Sviluppato da ToyLogic, il gioco è un RPG strategico che ci permette di scegliere diverse classi che ci daranno abilità e scelte diverse durante la battaglia. Non ci resta che salutarvi quindi, appena avremo a disposizione un trailer o altro, non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.