Annunciato Dead Rising 3 Arcade Adventure

Un DLC particolare per festeggiare i 31 anni di Capcom

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Tutti per uno, uno per tutti? Tutti per uno, uno per tutti?

Durante la conferenza E3 di Microsoft, Capcom ha svelato che  è in arrivo un DLC per Dead Rising 3, dedicati al trentunesimo anniversario della compagnia. Come viene svelato dal trailer, sarà disponibile da subito (probabilmente dopo la fine della conferenza) e offre un'esperienza a quattro giocatori. Come potete immaginare, questo contenuto aggiuntivo mettono il protagonista del gioco contro diversi personaggi noti della compagnia, nel trailer, che aggiungeremo quando sarà disponibile, è presente anche Akuma, uno dei tanti personaggi di Street Fighter.

Per ora non è ancora noto l'eventuale prezzo, in attesa dei primi dettagli non possiamo che salutarvi, aggiornandovi appena ci saranno novità a riguardo. Piccola precisazione, il nome completo del gioco è Super Ultra Dead Rising 3 Arcade Remix Hyper Edition Ex Plus Alpha, un nome assurdo per un DLC assurdo!

AGGIORNAMENTO: Inserito il trailer del contenuto scaricabile.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.