Annunciato Inside per Xbox One

Durante la conferenza è stato annunciato un nuovo progetto

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Attendiamo altri dettagli Attendiamo altri dettagli

Durante la conferenza E3 di Microsoft è stato svelato un nuovo progetto, stiamo parlando di Inside, un platform 2D che, stando al trailer di annuncio, sembra puntare molto sulla componente stealth. Nel suddetto video infatti quello che sembra un bambino cerca di fuggire da diverse situazioni, anche da alcuni cani che lo inseguono. Per sfuggire alla cattura ci sono diverse strategie, come confondersi con le persone presenti. Al momento le informazioni non sono molte, non è infatti nota una data di uscita o molto altro.

Non possiamo che salutarvi quindi, aggiornandovi appena non avremo sotto mano il video di lancio di Inside e altri dettagli.

AGGIORNAMENTO: Inserito il trailer di annuncio più le prime immagini prese dal suddetto filmato. La data di uscita è stimata per i primi mesi del 2015.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.