Microsoft annuncia il ritorno di Crackdown

Dopo alcune voci, finalmente arriva la conferma durante L'E3 2014

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Chi non muore si rivede! Chi non muore si rivede!

Ebbene si, dopo diverse voci apparse in questi giorni nella rete, arriva finalmente la tanto attesa conferma, Microsoft durante la sua conferenza E3 ha infatti svelato il ritorno di Crackdown come esclusiva per Xbox One. Anche se non è chiaro se si tratti di un remake, reboot o sequel, prima del video di lancio è stato dichiarato che il titolo verrà comunque ripensato e modificato. Questo suggerisce che ci saranno diverse novità rispetto al titolo originale, anche se al momento non possiamo ovviamente sapere quali.

Una notizia che farà piacere ai fan è che a gestire questo progetto è proprio il co-creatore della serie, ovvero Dave Jones. Come ricorderete Crackdown è uno sparatutto in terza persona open-world, elementi che sicuramente non mancheranno anche in questa nuova reincarnazione. Non ci resta che salutarvi per ora, appena avremo a disposizione il trailer non mancheremo di aggiornarvi.

AGGIORNAMENTO: Inserito il trailer di annuncio del titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.