Svelata la data della beta multiplayer di Halo 5: Guardians

Periodo di prova che sarà disponibile a tutti coloro che acquisteranno la Master Chief Collection

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Bisognerà attendere il mese di dicembre! Bisognerà attendere il mese di dicembre!

Come ricorderete bene, Microsoft durante la sua conferenza E3 ha annunciato tra le tante cose anche una collection dedicata ad una delle più famose saghe videoludiche della compagnia, ci stiamo ovviamente riferendo ad Halo. Nella Master Chief Collection infatti saranno presenti Halo: Combat Evolved Anniversary Edition, Halo 2 Anniversary, Halo 3 e Halo 4, collezione che arriverà l'11 novembre solo su Xbox One. Ma il suddetto gioco offre anche un'altra sorpresa, ovvero l'accesso alla beta multiplayer del quinto capitolo della serie. Durante l'annuncio però non era stata comunicata una data precisa, informazione che è trapelata recentemente.

E a fornirci questa notizia ci pensa il sito di Halo Waypoint, nella pagina è infatti riportato che la beta avrà inizio il 27 dicembre, durerà quattro settimane e finirà quindi verso il 22 gennaio 2015. 343 Industries ha voluto però precisare che queste date potrebbero cambiare in qualsiasi momento, quindi in caso di novità non mancheremo di aggiornarvi. Inoltre per poter partecipare è necessario il disco di Halo: Master Chief Collection, quindi è consigliabile non separarsi dal gioco prima della fine della beta se siete interessati a partecipare.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.