Cole Train ritornerà con il nuovo Gears of War su Xbox One

Lester Speight si lascia andare su twitter con una risposta che farebbe pensare ad un ritorno del suo personaggio.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
You can't stop the Cole Train! You can't stop the Cole Train!

Un nuovo capitolo della serie Gears of War è già in fase di sviluppo, ne avevamo avuto la conferma da parte del manager di Black Tusk StudiosRod Fergusson, durante un podcast video della compagnia che potete trovare in questa nostra precedente notizia.

L'ultima notizia riguardo a questo nuovo capitolo arriva direttamente da Twitter dove Lester Speight, attore che interpreta August Cole detto Cole Train nel gioco, rispondendo ad una domanda relativa al nuovo Gears in cui ipoteticamente comparirebbe Cole ha risposto con molto trasporto. Potete trovare il tweet in questione seguendo questo link e trarne le vostre conclusioni.

Chissà quanto dovremo aspettare per ricevere nuovi importanti aggiornamenti riguardo il nuovo Gears of War e la conferma o la smentita ufficiale della presenza di Cole, indubbiamente uno dei personaggi più amati della serie.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.