Rilasciati due nuovi video per Sunset Overdrive

Presentato anche il filmato introduttivo del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
L'apocalisse ha inizio... Per una bibita! L'apocalisse ha inizio... Per una bibita!

Durante gli RTX 2014 Insomniac Games ha presentato due nuovi video dedicati a Sunset Overdrive, sparatutto in arrivo esclusivamente per Xbox One il 28 ottobre. Il primo dei due filmati riguarda quello introduttivo, che svela come ha avuto inizio l'apocalisse, ovvero tramite una bibita chiamata OverCharge Delirium XT. E tutti coloro che l'hanno bevuta durante un'evento per assaggiarla in anteprima si trasformano inspiegabilmente in mostri, portando distruzione in Sunset City.

Il secondo filmato è invece un nuovo video dedicato al gameplay del gioco, questo è stato commentato da Brandon Winfrey, l'associate community manager di Insomniac Games. Grazie al suddetto vengono mostrate diverse armi, abilità e nemici, insieme all'interazione con l'ambiente circostante. Non ci resta che salutarvi con il secondo filmato quindi, aggiornandovi in caso di novità su Sunset Overdrive.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.