Sunset Overdrive: Insomniac suggerisce l'arrivo di un bundle

A quanto pare potrebbe arrivare un bundle con Xbox One e Sunset Overdrive, ma non ci sono conferme

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
L'ipotesi non è da scartare... L'ipotesi non è da scartare...

Sunset Overdrive è apparso durante gli RTX 2014 non solo tramite il rilascio di due nuovi filmati, ma anche perché lo staff di Insomniac Games, che come ricorderete sviluppa l'esclusiva per Xbox One, ha suggerito che potrebbe arrivare un bundle che comprende la nuova console Microsoft insieme al titolo. Ovviamente è una semplice speculazione, perché dopo che alcuni fan hanno chiesto se un bundle di questo tipo potesse arrivare, la compagnia ha dichiarato semplicemente "rimanete in attesa di aggiornamenti". Ma trattandosi di un titolo molto atteso, non è da escludere che possa effettivamente arrivare una confezione che comprende nel prezzo una copia di Sunset Overdrive insieme alla Xbox One.

Inoltre alcune voci nate a febbraio di quest'anno tramite il forum di NeoGAF avevano già dato adito alla possibilità di un bundle con una console bianca e una copia retail del gioco. Che questa ipotesi diventerà realtà in futuro? Al momento non lo sappiamo, quindi non ci resta che attendere conferme ufficiali, aggiornandovi in caso di novità su Sunset Overdrive.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.