Dall' Evo 2014 un nuovo personaggio per Killer Instinct

Sarù disponibile con la seconda stagione del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Si ingrossano le fila di combattenti Si ingrossano le fila di combattenti

Arriva direttamente dall' Evo 2014 di Las Vegas la notizia dell'arrivo di un nuovo personaggio tra le fila dei combattenti del famoso picchiaduro esclusiva Microsoft Killer Instinct.

Maya tornerà sulle console grazie alla seconda stagione del gioco Killer Instinct, uscita prevista nell'autunno 2014 su Xbox One. Potete trovare la sua scheda personale completa seguendo questo link, in generale riguardo a questa donna si può dire che sia una cacciatrice di mostri ispirata alle donne latine e che combatte servendosi di due grossi coltelli ricurvi che fa volteggiare come se fossero boomerang. Insieme al personaggio in sè sarà sbloccato inoltre uno stage caratteristico di Maya chiamato "City of Dawn" ambientato in Sud Africa.

In attesa di provare con mano questa nuova e temibile combattente vi lasciamo con l'immagine di conferma dell'annuncio che mostra l'aspetto next-gen che avrà Maya.

Fonte: Gematsu.com

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.