Niente 1080p per la beta di Destiny su Xbox One

Ma la compagnia rassicura che questa risoluzione sarà presente nel gioco completo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Risoluzione migliore al lancio del gioco! Risoluzione migliore al lancio del gioco!

Durante uno streaming live su IGN dedicato alla recente fase beta di Destiny disponibile da oggi a partire dalle 19 su PlayStation 3 e PlayStation 4, il community manager di Bungie, David Dague, ha confermato che solo su PlayStation 4 il titolo girerà a 1080p durante questo periodo di prova. Anche se non ha dichiarato la risoluzione che offrirà la versione per Xbox One, ha però ribadito che invece i 1080p saranno presenti quando il gioco completo verrà rilasciato sulla nuova console Microsoft.

Come ricorderete la beta di Destiny avrà inizio oggi per PlayStation 3 e PlayStation 4, mentre per le console Microsoft inizierà il 23 luglio. Questo periodo di prova terminerà per tutte le versioni il 27 dello stesso mese. Dopo non resterà che attendere la data di uscita del gioco completo, che corrisponde al 9 settembre per tutte le piattaforme. Non ci resta che salutarvi quindi, non appena ci saranno novità su Destiny o sulla beta non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.