Svelata la prima immagine di Halo: Nightfall

Lo scatto mostra lo Spartan chiamato Agent Locke

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Personaggio interpretato da Mike Colter Personaggio interpretato da Mike Colter

Tramite il sito Variety (anche se l'articolo originale è ormai offline) è stata svelata la prima immagine di Halo: Nightfall, la famosa serie dedicata ad Halo e prodotta da Ridley Scott. Il personaggio presente nell'immagine è il nuovo Spartan conosciuto con il nome di Agent Locke, che verrà interpretato dall'attore Mike Colter. Su quest'ultimo sono circolate diverse voci, inizialmente si pensava che avrebbe prestato il suo volto ad un personaggio chiamato Marlow, informazione che è stata successivamente smentita.

Stando al capo di 343 Industries, Bonnie Ross, il ruolo di Locke in Halo 5: Guardians sarà molto importante, quindi la serie Nightfall servirà a scoprire le sue origini ed il suo carattere. In questo modo i giocatori sapranno con chi avranno a che fare quando il quinto capitolo verrà rilasciato. Come ricorderete Halo: Nightfall sarà disponibile nella collezione per Xbox One chiamata Halo: The Master Chief Collection in arrivo in Europa il 14 novembre 2014. Non ci resta che salutarvi per il momento, in caso di novità sul mondo di Halo non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.