Novità per Halo dal Comic-Con di San Diego

Nuovi dettagli su Halo 5: Guardians e Halo: Nightfall direttamente dal Comic-Con di San diego

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Halo: Nightfall Halo: Nightfall

Nel corso del Comic-Con di San Diego sono stati rilasciati alcuni dettagli riguardanti Halo 5: Guardians e Halo: Nightfall.

Per quanto riguarda il nuovo capitolo della serie di 343 Industries, è stato annunciato che il giocatore avrà la possibilità di vestire i panni dell'Agente Locke esattamente come era possibile giocare usando l'Arbiter su Halo 2, dunque non avremo a che fare solo con Master Chief e non è stato ancora confermato se questo nuovo personaggio sarà un alleato o un nemico.
Halo: Nightfall sarà, come già detto in passato, un prequel di Halo 5: Guardians e servirà come introduzione all'Agente Locke. La serie sarà ambientata su quel che resta dell'istallazione 04 dove avremo la possibilità di osservare il cammino di Locke fino al giorno in cui diventerà uno Spartan.
Qui di seguito inoltre potrete visionare un trailer rilasciato insieme alle novità.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.