Come capire se la Xbox One è bloccata o sta lavorando

Semplice, scaricando il nuovo update di agosto

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Sapremo se è bloccata Sapremo se è bloccata

Avevamo già parlato riguardo all'aggiornamento imminente del mese di agosto per la console next gen di MicrosoftXbox One, nella notizia che potete trovare seguendo questo link. Tuttavia alcune novità sono giunte in questi istanti, grazie ai risultati pubblicati dalle persone scelte per far parte della cerchia di tester che possono godere di un early access dell'update.

Molti possessori di una Xbox One hanno trovato a volte difficile, durante gli aggiornamenti di sistema o configurazioni, capire se la console stava effettivamente lavorando o si era "freezata" (bloccata). Proprio a tal proposito corre in aiuto il nuovo aggiornamento che nella schermata iniziale di Start della console, per intenderci quella verde con il logo Xbox One, aggiunge tre puntini sotto la scritta che permetteranno di capire, muovendosi, se la console stia effettivamente lavorando oppure no.

Oltre a questa principale novità tante altre ne arriveranno con questo nuovo update, come la possibilità di leggere i Blu-Ray 3D. Tutte le altre informazioni le potete trovare nella precedente notizia linkata nella prima riga di questo articolo.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.