Nuovo trailer per Halo 2: Anniversary

Microsoft rilascia un nuovo video di Halo 2: Anniversary mostrando in particolare le cinematiche rielaborate.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Halo 2: Anniversary Halo 2: Anniversary

Microsoft ha rilasciato di recente un nuovo trailer di Halo 2: Anniversary mostrando alcuni spezzoni presi dalle cinematiche del gioco.

Come già annunciato in passato, tutte le cinematiche di questo remake saranno realizzate dallo stesso team che ha lavorato per Halo Wars. Difatti osservando il video si può notare come i filmati rielaborati siano davvero di alta qualità rendendo il gioco ancora più apprezzabile.
Per chi ancora non ne fosse al corrente Halo 2: Anniversary verrà rilasciato all'interno di Halo: The Master Chief Collection, contenente Halo: Combat Evolved Anniversary, la rimasterizazzione di Halo 2, Halo 3, Halo 4 e sarà disponibile per l'acquisto dal prossimo 14 Novembre in esclusiva per Xbox One.
Qui di seguito trovate il filmato.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.