Electronic Arts annuncia EA Access per Xbox One

Electronic Arts annuncia un nuovo servizio in abbonamento disponibile prossimamente in esclusiva per Xbox One.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
EA Access in arrivo in esclusiva per Xbox One! EA Access in arrivo in esclusiva per Xbox One!

Electronic Arts ha annunciato di recente EA Access, un servizio in abbonamento che sarà disponibile in futuro in esclusiva per Xbox One.

L'abbonamento potrà essere sottoscritto mensilmente al prezzo di 9,99 dollari o annualmente al prezzo di 29,99 dollari e permetterà agli utenti di poter accedere a una lista di giochi EA senza il bisogno di averli acquistati. 
Attualmente EA Access è in fase beta e i giochi disponibili durante questo periodo sono i seguenti: FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battefield 4, ma in seguito ne verranno aggiunti molti altri. Il servizio sarà disponibile negli Stati Uniti, Canada ed Europa ma al momento non si è ancora a conoscenza della data in cui verrà reso disponibile per tutti.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.