Killer Instinct Season 1 sarà venduto in formato retail

A settembre il gioco acquisirà forma fisica, aggiungendo TJ Combo fra i personaggi selezionabili.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Retail o Free to Play? A voi la scelta. Retail o Free to Play? A voi la scelta.

Microsoft ha annunciato di voler rilasciare una versione retail della prima stagione di Killer Instinct per Xbox One, disponibile negli Stati Uniti dal 23 settembre 2014.

Intitolato Killer Instinct: Combo Breaker Pack, il gioco metterà a disposizione gli otto personaggi della prima stagione, che ricordiamo essere Jago, Sabrewulf, Glacius, Thunder, Sadira, Orchid, Spinal e Fulgore, ai quali potrà aggiungersi TJ Combo - presente di default nella seconda stagione in arrivo più avanti durante l'anno - attraverso un codice di download.

Killer Instinct è stato reso disponibile con il lancio di Xbox One nel formato Free to Play, invitando il giocatore ad acquistare nuovi personaggi e costumi attraverso pagamenti opzionali. La versione retail indicata con il titolo di Killer Instinct: Combo Breaker Pack, sarà venduta ad un costo di 19,99 Dollari.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.