NERO, un breve teaser trailer per la Gamescom 2014

Un progetto tutto italiano da tenere d'occhio! Ecco il trailer della Gamescom 2014 di NERO!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Finché la barca va... Finché la barca va...

NERO è il primo progetto in capo a Storm in a Teacup, team di sviluppo italiano situato a Roma. Quest'oggi è stato svelato il trailer della Gamescom 2014 del gioco, dove vediamo il misterioso personaggio su una barca a remi munita di una lanterna.

Il personaggio si lascerà trasportare verso l'isola che rappresenterà il mondo di gioco. NERO è un gioco in prima persona, caratterizzato da uno stile artistico davvero evocativo e spettacolare. Il titolo è in sviluppo esclusivamente per Xbox One e vedrà la luce il prossimo anno.

Potete vedere il trailer in calce all'articolo.

NERO, trailer della Gamescom 2014
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.