Microsoft annuncia un bundle Xbox One con FIFA 15

Arriverà nel mese di settembre ed offrirà una copia digitale del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Nuovo bundle al prezzo di 399 Euro Nuovo bundle al prezzo di 399 Euro

A quanto pare il programma EA Access non sarà l'unico programma che andrà a rafforzare i rapporti tra Electronic Arts e Microsoft, perché durante la conferenza Gamescom di quest'ultima compagnia, è stato annunciato un nuovo bundle per Xbox One. Il suddetto offrirà, oltre alla console e ad un joypad, anche una copia in formato digitale del gioco FIFA 15 al prezzo di 399 Euro. Questo nuovo bundle sarà disponibile all'uscita del nuovo capitolo della serie calcistica, quindi verso il mese di settembre.

Ma non finisce qui, perché Electronic Arts ha anche aggiunto che grazie all'EA Access, tutti i possessori di una console Xbox One potranno giocare prima a FIFA 15, anche se per il momento non sono state rilasciati altri dettagli in merito. Non ci resta che salutarvi quindi, tenendovi aggiornati con tutte le novità in arrivo dalla conferenza Gamescom di Microsoft.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.