Annunciato l'arrivo di Smite su Xbox One

L'action MOBA free to play verrà rilasciato anche sulla console Microsoft

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE
Gli Dei risorgeranno su Xbox One! Gli Dei risorgeranno su Xbox One!

Durante la conferenza Gamescom di Microsoft, è stato annunciato che Smite, l'action MOBA di Hi-Rez Studios, verrà rilasciato anche su Xbox One. Durante la presentazione è apparsa la scritta "first on Xbox One" suggerendo che il titolo potrebbe arrivare anche su PlayStation 4 più avanti. Smite è un Free to Play disponibile già da diverso tempo per PC dove il giocatore potrà impersonare diverse divinità. Ogni personaggio avrà ovviamente delle abilità uniche che andranno a modificare anche il suo ruolo in battaglia.

Per ora non è stata rilasciata nessuna data di uscita per la console Microsoft, quindi non possiamo che attendere per aggiornamenti ufficiali su questo argomento.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.