Rilasciati nuovi dettagli su Quantum Break

Microsoft rilascia alcuni nuovi dettagli su Quantum Break, il nuovo titolo di Remedy in arrivo in eslusiva per Xbox One.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Quantum Break Quantum Break

Durante la conferenza Microsoft alla Gamescom sono stati rivelati alcuni dettagli su Quantum break, titolo in corso di sviluppo presso Remedy in arrivo in esclusiva per Xbox One.

In seguito a un esperimento fallito per il viaggio nel tempo, Jack Joyce ha il compito di combattere per fermare l'enorme disastro che ne ha conseguito. Jack ha l'abilità di manipolare il tempo a suo vantaggio, dunque il giocatore avrà la possibilità di rallentare il tempo o accelerarlo e congelare il tempo in aree specifiche. 
Qui di seguito inoltre potrete visionare il trailer mostrato durante la conferenza.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.