Novità su Halo da Gamescom 2014

343 Industries porta alcune novità per Halo durante la conferenza Microsoft alla Gamescom 2014.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Halo: The Master Chief Collection, in arrivo il 14 Novembre! Halo: The Master Chief Collection, in arrivo il 14 Novembre!

Durante la conferenza Microsoft alla Gamescom 2014, sono state portate alcune novità per quanto riguarda Halo da parte di 343 Industries.

Bonnie Ross, general manager di 343 Industries, ha annunciato Halo Channell, un nuovo network digitale dedicato esclusivamente all'universo di Halo in cui l'utente ha la possibilità di visionare contenuti come Halo: Nightfall e di leggere qualsiasi informazione relativa alla saga. Inoltre, grazie a una partnership tra 343 Industries e Twitch sarà possibile su Halo Channell integrare i propri filmati di gioco.
Qui di seguito potrete vedere alcuni filmati presentati durante gli annunci, tra cui uno sguardo alla beta di Halo 5: Guardians che avrà inizio dal 29 Dicembre al 18 Gennaio.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.