Halo: The Master Chief Collection videogameplay di Halo 3

Il nuovo video ci mostra il lavoro svolto da 343 industries...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE

Durante il PAX Prime 2014, 343 Industries ha colto l'occasione per mostrare il primissimo videogameplay tratto dalla versione rimasterizzata di Halo 3 presente nella Halo: The Master Chief Collection. Diversi miglioramenti grafici saranno presenti in questa versione, che girerà a 1080p per 60fps. Tale fluidità non si potrà notare appieno nel video che troverete in calce alla news poiché lo stesso è stato registrato in un livestream. 

In attesa di materiale migliore e di aggiornamenti vi ricordiamo che la Halo: The Master Chief Collection sarà disponibile a partire dal mese di novembre in esclusiva Xbox One. 

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".