Warframe disponibile su Xbox One

Il free to play di Digital Extremes arriva anche sulla nuova home console Microsoft...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE

Digital Extremes ha annunciato che è finalmente disponibile su Xbox One Warframe, il titolo free to play lanciato su Pc e Playstation 4 nel 2013. Il gioco può essere scaricato tramite l'Xbox LIVE Marketplace. Il titolo sarà - come già detto - un free to play con all'interno delle microtransazioni che ci permetteranno di equipaggiare sin da subito il nostro alter ego virtuale. Per chi non lo sapesse, Warframe è uno shooter in terza persona dal design futuristico.

Per l'occasione gli sviluppatori hanno rilasciato un trailer di lancio che potete trovare in calce alla news. Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che Warframe per Xbox One conterrà tutti gli aggiornamenti rilasciati nel corso del tempo per le altre piattaforme. 

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".