Xbox One rumorosa? eccone una nuova

La garanzia è importante per Microsoft

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Nuovi problemi ma anche nuove soluzioni Nuovi problemi ma anche nuove soluzioni

Cari lettori e possessori di una Xbox One ci sono buone notizie per voi nel caso la vostra console faccia più rumore del normale. Il comunicato di Microsoft ci ha raggiunti tramite il sito di informazione videoludica Kotaku, ma vediamo nel dettaglio la questione.

Non è una novità che alcune console Xbox One emettano più rumore del previsto, seppur questo non comprometta le prestazioni dell'hardware può essere molto fastidioso avere un brusio di sottofondo continuo mentre si gioca al proprio titolo preferito. Questo problema affligge sopratutto le console del Giappone, Portogallo e Grecia ma il fenomeno sta aumentando. La casa sviluppatrice ha quindi di risolvere questo spiacevole inconveniente sostituendo, agli utenti che manifestano il problema, la console difettosa con una perfettamente funzionante, il tutto gratuitamente.

Ecco una traduzione letterale del commento di Microsoft al riguardo: "Abbiamo sentito di un piccolo numero di possessori di Xbox One che in certe occasioni sentono provenire dalla macchina un rumore troppo forte [...] stiamo chiedendo ai consumatori che sperimentano questo problema di contattare il nostro Xbox Support al sito http://support.xbox.com. A fronte della richiesta del consumatore noi sostituiremo il prodotto difettoso con una nuova console."

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.