Dungeons da esplorare su Xbox One grazie ad Experience

La compagnia svelerà domani un nuovo Dungeon Crawler per la console Microsoft

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
L'esplorazione ha inizio! L'esplorazione ha inizio!

Sicuramente per molti giocatori il nome Experience non sarà del tutto nuovo, soprattutto perché ultimamente hanno rilasciato in occidente il loro nuovo dungeon crawler per PS Vita chiamato Demon Gaze, che abbiamo recensito qui. La compagnia ha annunciato recentemente che domani, tramite uno streaming live sul sito Niconico, mostrerà un nuovo titolo dungeon crawler in arrivo per la console next-gen di Microsoft. Ovviamente al momento le informazioni a riguardo sono praticamente nulle, ma possiamo fare qualche ipotesi.

Ad esempio qualche tempo fa Experience ha annunciato lo sviluppo di Demon Gaze 2, confermando che questo sequel sarebbe arrivato non solo su PS Vita, ma anche su altre console. Che una di queste piattaforme sia proprio Xbox One? Oppure ci ritroveremo davanti ad una nuova IP in arrivo esclusivamente su quest'ultima console? Non sarebbe una mossa da scartare, visto che potrebbe aiutare le vendite non molto rosee nella terra del sol levante. Non possiamo che salutarvi per ora, non appena ne sapremo di più a riguardo non mancheremo di aggiornarvi.

FONTE: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.