Un bundle con Xbox One bianca da 500 GB e Halo: The Master Chief Collection approderà in Brasile

L'eventuale rilascio anche in altri paesi non è ancora stato confermato.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Scattata durante la fiera. Scattata durante la fiera.

Direttamente dal Brasil ame Show che sta avendo luogo in questo momento in Brasile, è emerso un nuovo bundle per Xbox One in arrivo prossimamente nei negozi del paese sudamericano: la confezione conterrà al suo interno la console in versione bianca con un HDD da 500 GB ed una copia di Halo: The Master Chief Collection.

Al momento il bundle risulta confermato unicamente per il territorio brasiliano, ma non è ancora chiaro se verrà messo a disposizione anche nel resto del mondo; non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo come di consueto sulla questione. Restate con noi!

Edoardo Camerotto

Profondo conoscitore di tutto ciò che ruota attorno agli oscuri meandri di Xbox Live, dopo essersi bruciato l'intera infanzia davanti a mamma PlayStation (la prima, quella vera) ha poi deciso di lasciarsi trascinare dal bandwagon assordante di Microsoft. La cara Xbox 360 gli ha dato tanto (forse troppo) in termini videoludici, costringendolo così a ritrovarsi sempre più immerso tra mucchi di titoli ancora da unboxare. Xbox One? Forse tra qualche decennio. Forse.