Lionhead Studios apre le porte della beta di Fable Legends

A partire da oggi potrete iscrivervi per tentare la fortuna e partecipare!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
La prova inizierà il 16 ottobre! La prova inizierà il 16 ottobre!

Microsoft e Lionhead Studios hanno aperto oggi le iscrizioni per partecipare al beta test dedicato a Fable Legends, nuovo capitolo della famosa serie in arrivo solo su Xbox One. Per tentare la fortuna e partecipare, non dovrete far altro che raggiungere questa pagina ed inserire la vostra mail, successivamente dovrete verificare l'indirizzo di posta elettronica e aggiungere il vostro Gamertag. Dopo non vi resterà che aspettare e incrociare le dita per sperare di essere invitati al test del nuovo capitolo di Fable.

La beta avrà inizio precisamente il 16 ottobre e per ora non c'è una data per la fine di questo periodo, quindi probabilmente verrà annunciata più avanti da una delle due compagnie. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Fable Legends vedrà la luce solo su Xbox One per un ancora non precisato 2015.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.