In arrivo un bundle con Xbox One, Assassin's Creed IV: Black Flag e Assassin's Creed Unity?

Un bundle da far venire l'acquolina in bocca

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Una gustosa offerta Una gustosa offerta

Se siete tra coloro che non sono ancora passati alla Next-Gen, Microsoft potrebbe essere sulla strada giusta per spingervi ad acquistare una bella Xbox One. Un retailer austriaco, infatti, ha messo a listino nelle ultime ore due bundle per Xbox One decisamente interessanti. Entrambi conterranno una Xbox One nera insieme a due settimane d'abbonamento ad Xbox Live Gold e due titoli del famoso brand targato Ubisoft in digital download, ovvero Assassin's Creed IV: Black Flag ed Assassin's Creed Unity, solo che il primo bundle, venduto al prezzo di 409,99€, sarà sprovvisto di Kinect mentre il secondo sarà acquistabile a 509,99€ con periferica inclusa.

Per il momento Microsoft non ha ancora ufficializzato nulla, ma se questo bundle dovesse concretizzarsi sarà nostra premura farvelo sapere.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.