Limbo pronto a sbarcare anche su Xbox One?

Il suggerimento arriva dalla Corea del Sud

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Microsoft farà presto un annuncio? Microsoft farà presto un annuncio?

Limbo, uno degli indie game più famosi sviluppati da Playdead, è già disponibile per un grande numero di piattaforme, dalle console a dispositivi mobili come Android e iOS. Ma stando ad una registrazione effettuata di recente dal sito internet del South Korean Game Rating and Administration Committee, il gioco potrebbe arrivare anche su Xbox One. La registrazione è stata effettuata qualche giorno fa, precisamente il 17 ottobre e, purtroppo, la scheda non ci fornisce altre informazioni utili.

Microsoft inoltre non ha ancora annunciato nulla a riguardo, quindi non possiamo che catalogare questa notizia come un semplice rumor, anche se spesso cose del genere sono solo "anticipazioni" per una conferma ufficiale. Non possiamo che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sull'arrivo di Limbo sulla console next-gen di Microsoft.

FONTE: Gameinformer

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.