Nella Halo: The Master Chief Collection arriveranno anche le Spartan Ops di Halo 4

Si continua ad arricchire la collection dedicata a Master Chief

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Nuovi contenuti Nuovi contenuti

Tramite un comunicato ufficiale, 343 Industries ha annunciato che da dicembre sarà possibile scaricare gratuitamente le Spartan Ops di Halo 4. Per questioni di spazio, infatti, non è stato possibile per gli sviluppatori inserire suddetti contenuti né all'interno del disco di gioco né nella patch da 20GB che sarà scaricabile al lancio del gioco.

Ricordiamo ai nostri lettori che il gioco, disponibile su Xbox One a partire dall'11 Novembre, conterrà Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, Halo 4 e Halo Nightfall, vi darà la possibilità di ottenere fino a 4000GP points e vantarà una componente multiplayer con oltre 100 mappe disponibili. Infine, comprando il gioco, avrete anche la possibilità di accedere alla beta di Halo 5: Guardians.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.