Ecco alcune delle armi bizzarre che utilizzerete in Sunset Overdrive

Il trailer di lancio del gioco mostra armi e tanta azione!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Ormai manca poco per l'uscita! Ormai manca poco per l'uscita!

Ormai l'attesa sta per giungere al termine, sarà per questo motivo che Insomniac Games ha deciso di rilasciare il trailer di lancio dedicato a Sunset Overdrive, nuova esclusiva per Xbox One in arrivo in Europa il 31 ottobre. Come potete immaginare il video mostra alcune scene piene di umorismo, cosa a cui il gioco ci ha abituati fin dall'inizio, ma non solo, visto che sono presenti anche alcune delle armi che utilizzeremo. Anche queste non possono che avere uno stile bizzarro, per rimanere in tema con l'ambientazione del gioco.

Titolo che getterà i giocatori in un'apocalisse che ha avuto inizio da una semplice bevanda energetica chiamata OverCharge Delirium XT. Tutti coloro che l'hanno ingerita sono diventati dei mostri e sono proprio queste creature che adesso infestano il mondo e che bisognerà sconfiggere. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, aggiornandovi in caso di novità su Sunset Overdrive.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.