Funzione screenshot per Xbox One in arrivo il prossimo anno

Lo conferma Phil Spencer, il capo della divisione Xbox!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Screenshotta tutto... Ma dal 2015! Screenshotta tutto... Ma dal 2015!

Come ricorderete qualche settimana fa Phil Spencer aveva svelato l'arrivo di temi e sfondi su Xbox One tramite un nuovo aggiornamento, update che verrà rilasciato durante il mese di novembre. Ma il capo della divisione Xbox non annunciò solo l'arrivo dei temi e degli sfondi, parlò anche della possibilità di fare degli screenshot sulla console di nuova generazione Microsoft. Anche se in passato era rimasto sul vago, oggi grazie ad una nuova intervista che ha rilasciato al sito IGN ha svelato più dettagli sulla data di arrivo di questa funzione.

"quando arriveremo al prossimo anno, ci saranno nuove cose, e gli screenshot sono in lista." ha dichiarato "è stato un po' più dura di quanto immaginassi. Due settimane fa hanno trovato una soluzione al problema per introdurre questa funzione e adesso ci stanno lavorando. Il team sa bene che è un qualcosa che gli utenti vogliono e visto che adesso sa come realizzarla, sta dando priorità a questo lavoro.". Ha poi aggiunto che l'update mensile del mese di dicembre occuperò meno spazio rispetto a quelli precedenti.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.