Sunset Overdrive: nessuna versione pc

Microsoft spiega l'equivoco...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE
Nessuna versione pc dunque Nessuna versione pc dunque

Ieri un banner pubblicitario riguardante il nuovo titolo Insomniac Games, Sunset Overdrive, ha destato molto scalpore poiché vedeva il titolo - dato esclusiva Xbox One - approdare anche su Pc. Una notizia che ha scatenato i fan dell'imminente action game che vedrà luce il 31 Ottobre. 

Un banner che dunque ha creato molta confusione. Proprio per questo Microsoft, nella persona di Mike Ybarra, ha voluto chiarire che si tratta solamente di un errore e che la pubblicità in questione verrà aggiornata rimuovendo il riferimento a una versione pc che non è mai stata realizzata.

Vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per leggere la nostra recensione del titolo. 

Fonte: Gamespot.com

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".