Closed beta per la versione Xbox One di Smite confermata

Hi-Rez studio svela l'arrivo di una closed beta per il prossimo anno

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Il nuovo free to play in prova dal 2015! Il nuovo free to play in prova dal 2015!

Dopo qualche mese dall'annuncio ufficiale dell'arrivo su Xbox One di Smite, Hi-Rez Studios ha svelato durante il PAX Australia di quest'anno che il suo Free to Play entrerà in closed beta sulla console next-gen Microsoft agli inizi del prossimo anno. A dare questa notizia è stato proprio il co-fondatore della compagnia, Todd Harris, aggiungendo che l'obiettivo sarà quello di rendere disponibile il titolo durante la prima metà del 2015. Ha poi dichiarato che gli utenti registrati al gioco sono più di cinque milioni e che Hi-Rez Studios intende continuare ad espandere Smite mantenendo un'occhio di riguardo per la versione console.

Al momento quindi non c'è ancora una data ufficiale e nonostante la speranza di vedere una versione completa per Xbox One nella prima metà del prossimo anno, bisogna sperare che il team di sviluppo non incontri nessun problema per far avverare questa previsione. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che Smite è già disponibile per PC da diverso tempo.

FONTE: EGMNow

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.