Due video per il multiplayer di Halo 5: Guardians

Filmati provenienti dalla beta mostrati durante l'Halofest

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Pronti ad assistere ad un intero match? Pronti ad assistere ad un intero match?

Durante l'Halofest che si è tenuto ieri notte, 343 Industries ha mostrato un intero match multiplayer della beta di Halo 5: Guardians che vede affrontarsi due pro teams, ovvero gli STR8 Rippin e gli Optic Gaming. Lo scontro ha luogo in una versione riveduta e corretta della mappa Midship presente in Halo 2 e mostrerà alcune delle armi disponibili, come il DMR, il Battle Rifle e l'Energy Sword, insieme ad alcune nuove abilità degli Spartan. Durante l'evento è stato inoltre dichiarato, come già abbiamo riportato in una nostra notizia, che la beta di Halo 5 girerà a 720p per 60 fps, risoluzione che verrà ovviamente aumentata quando il gioco sarà rilasciato al pubblico.

Ed è quello che Josh Holmes ha recentemente dichiarato anche durante un'intervista con il sito di Eurogamer "per la beta siamo completamente concentrati sul gameplay. Lo sviluppo è arrivato alla metà e stiamo bilanciando e sistemando quello che riguardano tutti gli aspetti del gioco. Tutto quello che riguarda le migliorie e le modifiche grafiche sono cose che tipicamente facciamo quando si avvicina la fine dello sviluppo.". Prima di lasciarvi con i due video non solo vi ricordiamo che Halo 5: Guardians non ha ancora una data di uscita precisa, ma anche che potete leggere la nostra recensione di Halo: The Master Chief Collection cliccando qui. Buona visione!

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.