343 Industries al lavoro sul matchmaking di The Master Chief Collection

La compagnia rilascerà nel pomeriggio un nuovo update

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Anche Microsoft darà una mano! Anche Microsoft darà una mano!

343 Industries sta continuando i lavori di manutenzione al server per risolvere al più presto i problemi di matchmaking che alcuni utenti stanno avendo in Halo: The Master Chief Collection. Come alcuni di voi sapranno infatti, sono molti i fans che si sono lamentati, poiché dopo il rilascio del gioco erano necessarie anche ore per trovare una partita online. Ma già dalle prime lamentele Microsoft e 343 Industries si sono subito rimboccate le maniche per eliminare tutti i problemi.

"abbiamo verificato che con il nostro ultimo aggiornamento del serve avvenuto in mattinata il tempo necessario per trovare una partita online è diminuito per alcuni utenti, mentre altri hanno ancora problemi. Per questo motivo nel pomeriggio rilasceremo un'altra serie di updates per migliorare l'esperienza di tutti i giocatori." ecco cosa ha scritto il team di sviluppo nel suo forum con un nuovo post. Inoltre 343 Industries è già a conoscenza dei problemi che riguardano gli obiettivi e le statistiche che non vengono aggiornate e ha dichiarato che sta lavorando con Microsoft per risolvere anche questi problemi. Prima di salutarvi vi ricordiamo che la redazione di Kingdomgame.it ha scritto una recensione su Halo: The Master Chief Collection, se volete conoscere il nostro parere potete leggere il nostro articolo qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.