Patch per Halo: The Master Chief Collection rinviata

Lo annuncia 343 Industries sul forum di Halo Waypoint

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Bisognerà aspettare il weekend! Bisognerà aspettare il weekend!

Come ricorderete non troppo tempo fa 343 Industries aveva annunciato una patch per correggere gli errori che i giocatori stanno avendo con il matchmaking online in Halo: The Master Chief Collection. Nonostante questo update fosse atteso per domani, la compagnia ha recentemente dichiarato sul forum di Halo Waypoint che bisognerà attendere ancora un po' per poterla scaricare. Stando alle parole di 343 Industries grazie a questo posticipo saranno inseriti più fix ed è inoltre necessario per avere abbastanza tempo per completare il processo di testing e certificazione.

Oltre ai problemi con il matchmaking online, l'update migliorerà la stabilità generale del titolo e andrà anche ad eliminare diversi problemi che i giocatori hanno riscontrato in alcuni giochi presenti nella collezione, come in Halo 2 e Halo 2: Anniversary Edition. Quindi i possessori del gioco non possono far altro che attendere il fine settimana per avere tutte le migliorie che la compagnia ha promesso di implementare con il nuovo aggiornamento.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.