L'uscita di Ori and The Blind Forest slitta ai primi mesi del 2015

Ci sarà ancora da attendere, purtroppo.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Uno dei platform next-gen più promettenti. Uno dei platform next-gen più promettenti.

I ragazzi di Moon Studios ci informano che il fascinoso platform bidimensionale Ori and The Blind Forest non approderà nel mercato digitale di Xbox One a dicembre come da programma, ma bensì la sua uscita sarà posticipata in un generico "primo periodo del 2015". Gli sviluppatori hanno spiegato che si sono resi necessari ulteriori periodi di testing e di perfezionamento del codice di gioco, in modo da offrire un'esperienza quanto più ottimale ai propri videogiocatori.

L'esclusiva Xbox One Ori and The Blind Forest, quindi, non vedrà la luce prima del prossimo anno. Aggiornate pure il vostro calendario.

Edoardo Camerotto

Profondo conoscitore di tutto ciò che ruota attorno agli oscuri meandri di Xbox Live, dopo essersi bruciato l'intera infanzia davanti a mamma PlayStation (la prima, quella vera) ha poi deciso di lasciarsi trascinare dal bandwagon assordante di Microsoft. La cara Xbox 360 gli ha dato tanto (forse troppo) in termini videoludici, costringendolo così a ritrovarsi sempre più immerso tra mucchi di titoli ancora da unboxare. Xbox One? Forse tra qualche decennio. Forse.