Microsoft sta facendo un gran bel regalo a numerosi utenti Xbox One

Un succoso regalo da parte di Microsoft per festeggiare il primo anno di vita della sua Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Pronti ad entrare nel Limbo? Pronti ad entrare nel Limbo?

Molti di voi sapranno che quest'oggi Xbox One ha compiuto il suo primo hanno di vita. Per festeggiare l'evento, Microsoft ha quindi voluto regalare ha buona parte degli utenti che hanno acquistato la console numerosi sfondi e bonus che hanno fatto contenti numerosi videogiocatori.

A quanto pare però le sorprese non sono finite visto che, a quanto pare, diversi videogiocatoti stanno ricevendo un messaggio di ringraziamento da parte di Microsoft per essere tra i primi utenti di Xbox One a ricevere in maniera totalmente gratuita Limbo, l'ottimo titolo adventure 2D sviluppato dai talentuosi ragazzi di Playdead che al momento non è ancora acquistabile sulla console. Nella e-mail è possibile leggere: "Per celebrare il tuo primo anno, riceverai Limbo non appena verrà rilasciato". Per questo, vi consigliamo vivamente di tenere sott'occhio la vostra casella e-mail per possibili sorprese.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.