Arriva un nuovo combattente su Killer Instinct Season 2

Microsoft ha confermato che Kan-Ra sarà disponibile a partire dal 24 novembre

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE

Quest'oggi Microsoft ha rivelato l'arrivo di un nuovissimo combattente per Killer Instinct Season 2, Kan-Ra. Il personaggio sarà ottenibile a partire da lunedì 24 novembre per tutti gli acquirenti della Season 2 Ultra Edition, mentre tutti gli altri possessori della Combo Breaker dovranno aspettare fino a sabato 30 novembre.

Nel comunicato ufficiale è possibile leggere:"Condannato a marcire dopo aver tentato di assassinare il suo re oltre 2000 anni fa, Kan-Ra ha passato interi secoli ad allenarsi utilizzando i doni offerti dalla magia nera per acquisire le sconoscenze necessarie al fine di ottenere il potere assoluto sull'intero universo. Un attacco Ultratech alla città Maya in cui fu relegato sarà l'occasione propizia per fuggire dalla sua prigione, cosa che lo costringerà a scontrarsi con un mondo misterioso e a lui ignaro".

Insieme al comunicato, Microsoft ha rilasciato anche un nuovo trailer visualizzabile a fondo news.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.