Arriva il primo update di contenuti per Sunset Overdrive

La patch elimina diversi problemi riscontrati in alcune modalità

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE

Anche per Sunset Overdrive è arrivato il momento per un'aggiornamento, Insomniac Games ha infatti recentemente rilasciato il primo update per i contenuti dell'esclusiva di Xbox One. La suddetta patch è mirata soprattutto a risolvere determinati problemi che i giocatori hanno riscontrato in diverse modalità e situazioni, come ad esempio il crash che avviene scorrendo le Leaderboards. Anche per la modalità Chaos Squad ci sono state delle modifiche, dopo l'update infatti non si potranno più inviare giocatori a questa modalità se non l'hanno sbloccata. Anche i problemi riscontrati con alcuni oggetti e missioni sono stati risolti, per leggere il changelog completo potete raggiungere questa pagina.

Come ricorderete inoltre coloro che sono membri dell'Xbox Live Gold potranno scaricare gratuitamente Sunset Overdrive, ma, come riportato in questo nostro articolo, il titolo sarà giocabile solo per 24 ore. Quindi se volete provarlo prima di acquistare, questa potrebbe essere l'occasione giusta.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.